
Accesso all'informazione
Amministrazione
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e da lui dipende funzionalmente.
Novità
Illuminazione pubblica – Segnalazione guasti
Segnalare i guasti direttamente telefonando ad ATES S.r.l. al n. verde 800 032 840
ALIENAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE - Verbale di aggiudicazione
Asta pubblica per la vendita di un automezzo comunale con il metodo delle offerte segrete in aumento o almeno pari rispetto al prezzo posto a base di gara, ai sensi degli artt.73 lettera c e 76 del r.d. nr.827/1924 e s.m.i..
Progetto TAG – Territori, Attivazione, Giovani – Bando Giovani SMART
Progetto TAG – Territori, Attivazione, Giovani – Bando Giovani SMART
Servizi
Procedimento di accesso documentale per consiglieri comunali