Descrizione
In occasione del Referendum di domenica 8 e lunedì 9 Giugno 2025, il Comune di Colturano organizza un servizio gratuito per il trasporto degli elettori non deambulanti.
Il servizio, tramite il quale l'utente, che si deve far tovare in portineria, viene accompagnato alla sede di voto e riaccompagnato al proprio domicilio, è gratuito e può essere richiesto all'Ufficio Servizi Sociali entro venerdì 6 giugno con una delle seguenti modalità:
- recandosi in Comune negli orari di apertura al pubblico (lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00)
oppure
- telefonando al numero 02/98170118 interno 2
L'Ufficio prenderà nota dei dati anagrafici dell'elettore e di un recapito telefonico e li trasmetterà all'associazione a cui è affidato il trasporto. Un incaricato chiamerà il cittadino per concordare l'ora in cui passerà al suo domicilio per prelevarlo e accompagnarlo al seggio. Il personale che effettuerà il servizio sarà munito di tesserino identificativo.
Si ricorda che per votare, l'elettore dovrà essere in possesso della tessera elettorale (verificare che sul retro abbia ancora uno spazio libero per il timbro) e di un documento di identità in corso di validità e conoscere la sezione in cui recarsi a votare (indicata sulla tessera).
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025, 10:12